wooooo weeee @jayalvarrez
Manchi come l’aria. Eh già perché io sono qui e te sei a Londra. E’ buffo; dicono che Londra sia una città triste ma la realtà è che qui è diventato tutto triste da quando non mi accendi le giornate. Detesto l’idea che se mi guardo intorno vedo solo il tuo viso arrabbiato con due occhi grandi più di quanto io possa spiegare di un nocciola che così puro non si è mai visto. Detesto vederti in tutti quei jeans neri super skinny che diciamocelo, nessuna li porta come li porti tu. Non siamo mai stati due amici ma neanche una coppia, forse molto, molto di più. Io ho sempre detto che tra noi non sarebbe mai funzionata e tu dicevi altrettanto. Non siamo mai stati quel ragazzo e quella ragazza che si abbracciano e che tanto meno si mandano dei messaggi; non ce ne mandavamo mai, non faceva per noi. Sei sempre stata quella acida che non voleva parlare con nessuno, sono sempre stato quello che ti rompeva le palle in corriera per farti parlare. La cosa bella è che tu non leggerai nulla di questo essendo troppo presa dal lavoro in quella pizzeria londinese…
Ah, comunque.. io mentivo